
Il Personaggio
E’ un clown “contemporaneo”, non indossa parrucca e naso rosso, ma veste elegantemente come si usa nei grandi cabaret, perché è così che si presenta al pubblico, un artista di fama internazionale

Le tecniche
Si potrebbe definire uno spettacolo di “Giocoleria Comica” : clave, coltelli, palline e cappelli sono protagonisti dello show, insieme a ai numeri di giocoleria con il fuoco ed equilibrismo su MiniBike, ma il Mr Big Circus Cabaret non si ferma alla sola tecnica circense.

La comicita'
Mr.Big non ha “peli sulla lingua” e non risparmia nessuno dalla sua ironia, grandi e piccoli, in lui troverete lo spirito e il sarcasmo del giullare di corte uniti alla verve dell’attore di cabaret, la battuta pronta, la lingua alle volte tagliente, una spiccata capacità di improvvisare.

...le origini...
Il clown Mr.Big nasce da Christian Lisco, dopo anni di sperimentazione, “mestiere”, spettacoli in piazza e studio. Liberamente ispirato, nel modo di parlare, al maestro clown Ian Algie ( attore-clown canadese) fa il suo esordio sulla “pista da circo” tra il 2016 e il 2017, a seguito di una serie di stage di formazione che accendono in Christian la scintilla di questo nuovo personaggio. La ricerca di “Mr.Big” è un percorso iniziato ma non conclusosi e che forse non troverà mai un punto fermo di arrivo, è un lavoro su un clown che prende forma e si definisce sempre più nel tempo e in ogni spettacolo, scoprendo e scoprendosi in nuove e differenti sfumature.

SCHEDA TECNICA



